Arrivato a Formello dopo un grande amore con la sua ex Liverpool, una storia durata 10 anni. Un giocatore che Tare non pensava neanche di poter agganciare sbarcato a Formello per risollevare mister Inzaghi dopo la cessione di Biglia. Lucas Leiva riscopre una nuova giovinezza proprio alla Lazio.

 Ha vinto tutto, curriculum più che blasonato, eppure la voglia di ricominciare tentando di scalare la vetta ancora. 

all’Allianz Stadium è stato fondamentale, era ovunque, dove c’era una maglia bianconera Leiva era lì per fermarla. 

Uno degli uomini del momento ed un grande feeling nato tra lui ed i tifosi, non poteva andare meglio insomma ed il brasiliano parla ai microfoni di Lance! proprio di quello che sta vivendo nella capitale:

«Sono felice per i complimenti ricevuti. Sto vivendo con tranquillità ogni momento sia fuori che dentro il campo. Come squadra abbiamo un modello ben definito di gioco, imponiamo il nostro stile, indipendentemente da dove si giochi. Ci comportiamo allo stesso modo, cercando sempre di conquistare la vittoria utilizzando le armi più letali».

JUVENTUS-LAZIO

«Contro la Juventus abbiamo giocato di nuovo con la difesa a tre. La squadra gioca in maniera uniforme in questo assetto tattico. Per me funziona molto: sono riuscito ad accelerare i passaggi e il collegamento tra difesa ed attacco. Continuerò a lavorare duro affinché le mie nuove prestazioni siano nuovamente oggetto di applausi e complimenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *